Simposio

//Simposio

Simposio

Con lo slogan “la filosofia libera le idee” sono stati organizzati alcuni incontri finalizzati alla conoscenza delle varie teorie filosofiche: da Talete ad Empedocle, da Socrate ad Aristotele, ecc.

Gli incontri, curati dalla Prof.ssa Agnese Valva (docente di storia e filosofia presso il Liceo Classico M. Tullio Cicerone di Sala Consilina e socio della Pro Loco), hanno visto la partecipazione di un folto pubblico di tutte le età.

Appuntamento finale un “simposio” (vedi immagini), a base di “pietanze filosofiche”, il quale ha visto protagonisti gli alunni del Liceo M. Tullio Cicerone, i quali si sono cimentati nella lettura e rappresentazione di brani originali, nonché esibiti in musiche e danze.

Graditi ospiti il M° Tonino Angone,  l’etoile Enza Isoldi ed il regista-attore Enzo D’Arco

By | 2013-04-02T10:26:14+00:00 marzo 28th, 2013|Eventi|Commenti disabilitati su Simposio

About the Author: